La rabbia, l’agitazione della FECCIA OCCIDENTALE sulla liberazione di Aleppo era dovuta alla presenza di militari USA, TURCHI, ISRAELIANI, SAUDITI ECC….

A luci spente ci si vergogna di meno? L’Occidente è morto!!

Disquisendo

A seguito dell’articolo di ieri Europa in lutto dopo liberazione di Aleppo dal TERRORISMO WAHABITA!! Vergogniamoci dei nostri CRIMINAL-GOVERNANTI!!! aggiorniamo la situazione.

Come immaginavamo il nervosismo, la rabbia, le bugie, la venerazione dei diritti umani di Stati Uniti, Europa e di tutta la feccia filo-atlantista, sulla liberazione di Aleppo, dal cancro terrorista wahabita, non era per la morte dei civili, ma PER LA PRESENZA DI MILITARI e appartenenti ai SERVIZI SEGRETI FILO-IMPERIALISTI nella città siriana! Altro che diritti umani per i civili siriani, che tutti i quotidiani europei hanno dedicato intere pagine di BUGIE allo stato puro, causando indignazione in tutta Europa. Lor signori dimenticano che ciò che scrivono i porno-giornalettisti italiani ed europei è pura falsità e propaganda. Scrivono CAZZATE, come ve lo dobbiamo dire?? Pensate davvero di voler fare basandovi sulle CAGATE che scrivono “la stampa”, “repubblica”, “Il corriere della sera”, “Il sole 24 ore”, “Il fatto quotidiano”…

View original post 770 altre parole

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...